REBORN - Fai rinascere il tuo business

Da inizio anno stiamo vivendo una situazione d’emergenza che ha profondamente segnato in negativo le economie di tutto il mondo. Tuttavia, nonostante lo scenario macroeconomico, stanno emergendo opportunità di sviluppo e crescita per le aziende.

Internet ha acquisito un nuovo maggior valore.

Secondo uno studio pubblicato qualche giorno fa da TIM, c’è già stato un aumento di accessi a internet superiore al 70%. Inoltre i siti di vendita online hanno aumentato le loro vendite fino all’80%, semplicemente sfruttando le opportunità ed il cambiamento delle abitudini dei consumatori.

Infatti le persone passano molto più tempo online e pertanto sono più esposte alla comunicazione visiva e ai canali che le imprese più dinamiche e smart stanno utilizzando per crescere.

Non solo Amazon o altre piattaforme simili, ma anche tutte le aziende che hanno un e-commerce attivo e che hanno avuto la prontezza di promuoversi attraverso canali virtuali e social networks hanno visto aumentare i loro incassi

ADATTARSI AL CAMBIAMENTO E’ LA CHIAVE PER IL SUCCESSO IN QUESTO SCENARIO DI INCERTEZZA.

SOLO GESTENDO QUESTA FASE ED ADATTANDOTI AI CAMBIAMENTI DEL MERCATO POTRAI PUNTARE AL SUCCESSO, EVITANDO LE IPOTESI DI FALLIMENTO

Il progetto REBORN (“rinascita” in inglese) rappresenta un supporto concreto per le piccole e medie imprese che desiderano svilupparsi in questa fase di emergenza.

Contattaci e ti aiuteremo a rilanciare la tua attività attraverso un processo di ridefinizione dei canali di vendita, sfruttando, sfruttando le opportunità di una vetrina virtuale online.

Ti offriamo:

  • Realizzazione di un catalogo fotografico e-commerce base* (* 50 scatti)

  • Sviluppo ed implementazione del tuo nuovo sito e-commerce

  • Creazione di un video social della durata massima di 20 secondI

Chiedici un preventivo per un servizio personalizzato

Tu dovrai:

  • Definire la strategia di comunicazione

  • Individuare i prodotti ed i contenuti da inserire nel tuo catalogo

  • Acquistare il tuo sito/spazio internet e-commerce

INVESTI SU TE STESSO E SCEGLI IL FUTURO DELLA TUA AZIENDA

REBORN - FAI RINASCERE IL TUO BUSINESS

Mario FelicielloComment